FIGC | LEGA NAZIONALE DILETTANTI | COMITATO REGIONALE CAMPANIA

Contatti | Media

Beach Soccer, Zigarelli: “Congratulazioni al Napoli Beach Soccer per la vittoria della Coppa del Mondo”

Il NAPOLI BEACH SOCCER che vince la WORLD WINNER CUP, la Coppa del Mondo riservata ai club di beach soccer. L’evento è stato organizzato dal Comitato Regionale FIGC LND Sardegna, in collaborazione con BSWW Beach Soccer Worldwide, e patrocinato dal Comune di Alghero e dalla Fondazione Alghero. La manifestazione è stata promossa dalla Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del Turismo, Artigianato e commercio.
Gli azzurri hanno avuto la meglio sul Riga FC (6-3) trascinati dai gol di Zurlo, Lucao (doppietta), Sciacca, Palmacci e Sanfilippo. Esile resistenza lettone con Bernardo, Wesley Silva e Vasiljevs ma partita sempre appannaggio dei partenopei.
Nella finale di consolazione i ciprioti del Pafos hanno battuto 6-3 gli spagnoli del Bahia de Mazarron. 5 gol di Jordan!
“Congratulazioni al Napoli Beach Soccer per la conquista di questo ambito trofeo. Ancora una volta il club napoletano ci regala emozioni uniche e inorgoglisce un’intera regione. Un plauso all’intera società, al suo staff e ai ragazzi che con determinazione e sacrificio ci hanno portati sul tetto del mondo”. Così il Presidente del C.R. Campania FIGC LND Carmine Zigarelli. 
Tutti i risultati e i tabellini sul sito ufficiale www.beachsoccer.com.