FIGC | LEGA NAZIONALE DILETTANTI | COMITATO REGIONALE CAMPANIA

Contatti | Media

Benemerenze, Zigarelli: “Congratulazioni ai nostri dirigenti per impegno profuso per il calcio”

All’Holiday Inn di Roma si è tenuta la cerimonia di consegna delle benemerenze 2023.
Congratulazioni ai nostri dirigenti campani che sono stati premiati dal Presidente Settore Giovanile e Scolastico Vito Tisci, dal Presidente LND Giancarlo Abete e dal Presidente FIGC Gabriele Gravina, per il loro percorso sportivo – ventennale e quarantennale – nell’ambito del calcio dilettantistico e giovanile, caratterizzato da grande passione, sacrificio e competenza.
Il Presidente del C.R. Campania FIGC LND Carmine Zigarelli, si è complimentato con tutti i premiati, sottolineando che ‘il lavoro sociale e poi sportivo dei nostri dirigenti è encomiabile. Oggi ho gioito e mi sono emozionato per tutti loro che sono davvero la storia del calcio dilettantistico e giovanile.
Ecco i nominativi dei premiati: Vincenzo D’Anna, Carmine Fina, Giuseppe Della Rocca, Sabino Imparato, Santolo Guadagno, Vincenzo Iodice, Amodio Prisco, Giovanni Beatrice, Antonio Falivene, Giuseppe Galdi, Angelo Grossi, Gerardo Juzzolino, Antonio Matriciano, Nicola Varrella, Alfonso Corrado, Giosuè Squillante, Raffaele Capolupo, Biagio Peluso e Giacomo Di Sarno.