Nel pomeriggio di ieri si è tenuta la cerimonia di presentazione dei calendari dei Campionati di Calcio a cinque Serie C1 e Serie C2.
L’ evento è stato moderato dal giornalista Fabio Morra. Presenti al tavolo dei relatori: il Segretario del C.R. Campania Giuseppe Aversano, il Componente CRA Campania Marcello Toscano, il Coordinatore AIC – Associazione Italiana Calciatori Antonio Trovato, il Consigliere Divisione Calcio a cinque Stefano Salviati , il Responsabile Responsabile Calcio a cinque Vincenzo Boccarusso e il Presidente del C.R. Campania Carmine Zigarelli.
Nel corso della kermesse sono state premiate le società vincitrici dei campionati Serie D, Serie C2 e Serie C1 per la stagione sportiva 2021/2022.
Il Responsabile Responsabile Calcio a cinque Vincenzo Boccarusso: “Emozionante ritrovarsi di nuovo in presenza per poter condividere l’inizio della stagione sportiva all’insegna del confronto e del fair play, in un clima di grande collaborazione e di vera passione per il futsal. Auguro a tutti voi buon campionato”.
Il Presidente Carmine Zigarelli: “Siamo pronti a vivere una stagione sportiva con ottimismo e fiducia. Saremo sempre di supporto e di sostegno alle nostre società, ai nostri presidenti, che non smetterò mai di ripetere che sono i nostri ‘eroi silenziosi’, per l’impegno sociale profuso per i propri territori. In prima persona mi sono sempre battuto sui tavoli nazionali per le istanze dei club di calcio a cinque e continuerò a farlo per far crescere sempre di più l’intero movimento. In bocca al lupo per tutte le avvincenti sfide che vi attendono in questa stagione sportiva”.