Si rende noto alle Società per quanto concerne lo stato delle pratiche per rimborsi Covid, che la FIGC ha comunicato alla Lega Nazionale Dilettanti, che sono in corso presso il Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri le attività per i processi di accredito dei rimborsi.
Si precisa che F.I.G.C., L.N.D. e il C.R. non hanno visibilità dei processi telematici circa gli avvenuti accrediti, che sono esclusivamente in capo al Dipartimento per lo Sport e, dunque, le Società che intendessero acquisire informazioni dettagliate potranno farlo scrivendo direttamente alla PEC ufficiosport@pec.governo.it.
Nella comunicazione si abbia cura di indicare il DPCM in relazione al quale è stata presentata la documentazione di rimborso, nonché tutti i dati fondamentali alla ricerca della pratica, che devono essere gli stessi comunicati alla L.N.D., per il tramite del C.R., all’atto di presentazione della domanda, ovvero: a) matricola di affiliazione F.I.G.C.; b) sigla e denominazione sociale; c) codice fiscale / partita iva; d) codice IBAN sul quale è stato richiesto l’accredito.