FIGC | LEGA NAZIONALE DILETTANTI | COMITATO REGIONALE CAMPANIA

Contatti | Media

Presentazione Calendari Promozione, Zigarelli: “Buona stagione sportiva alle società”

Nel pomeriggio di ieri, nella splendida location di Villa Minieri a Nola, si è tenuta la cerimonia di presentazione dei calendari del Campionato di Promozione per la stagione sportiva 2025/2026.

Al tavolo dei relatori: il Segretario Comitato Regionale Campania FIGC LND Giuseppe Aversano, il Presidente degli Allenatori campani Gennaro Cardamone, il Presidente degli arbitri campani Stefano Pagano, il Consigliere federale e Vicepresidente Vicario Comitato Regionale Campania FIGC LND Giuliana Tambaro e il Presidente Comitato Regionale Campania FIGC LND Carmine Zigarelli. A moderare la cerimonia il giornalista Nico Erbaggio. 

 

Presenti tutte le società di Promozione, tutti i Delegati provinciali e i componenti delle Delegazioni, i Consiglieri Comitato Regionale Campania FIGC LND Giovanni Beatrice, Pasqualino Di Marco, Vincenzo Ripa, Marco Vigliotta, Rosanna De Simone, il Responsabile Regionale Calcio a Cinque Vincenzo Boccarusso, il Vicepresidente Comitato Regionale Campania FIGC LND Giuseppe Alfano. 

Nel corso della cerimonia a Villa Minieri (Nola), il Presidente Comitato Regionale Campania FIGC LND Carmine Zigarelli ha chiesto a 𝐃𝐨𝐧 𝐀𝐧𝐢𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐌𝐚𝐧𝐠𝐚𝐧𝐢𝐞𝐥𝐥𝐨 – sacerdote in prima linea per combattere ogni forma di illegalità e per dare sostegno concreto ai giovani e Presidente della società Don Guanella Scampia 1996, che ringraziamo vivamente – di benedire tutti i presenti per questa entusiasmante stagione sportiva.
Il Presidente Zigarelli: “Intitoleremo la Coppa Campania Promozione a 𝐌𝐚𝐬𝐬𝐢𝐦𝐢𝐥𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐒𝐢𝐧𝐢𝐬𝐜𝐚𝐥𝐜𝐡𝐢, un dirigente irpino che ha dato tanto lustro al suo territorio e che ha lavorato tantissimo per i giovani e per le attività sociali. Siamo in campo con la passione e la determinazione di sempre, a totale sostegno delle nostre società e del preziosissimo lavoro che svolgono, sempre e solo nel rispetto delle regole. Auguro a tutti Voi un campionato ricolmo di soddisfazioni, ma soprattutto all’insegna del fair play e della sana competizione”.