Il Presidente del C.R. Campania F.I.G.C.-L.N.D., Carmine Zigarelli, stamane ha partecipato al memorial dedicato al vicebrigadiere dei Carabinieri Mario Cerciello Rega, organizzato dalla Lega Pro e dal Comune di Somma Vesuviana.
Nella chiesa di “San Domenico”, si è tenuta una messa in sua memoria e, successivamente, l’Arma dei Carabinieri ha deposto una corona sulla sua tomba. Quindi alla tenuta “San Sossio”, l’incontro con le scuole. Presenti: la moglie Rosa Maria Esilio con la famiglia di Mario, il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, il Sindaco di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno, il Presidente del Comitato Etico Lega Pro Francesco Cirillo, il Comandante della Legione Carbinieri Antonio Jannece, il Sottosegretario al Ministero dell’Interno Carlo Sibilia, il Presidente della Lnd Cosimo Sibilia ed il Presidente del Comitato Regionale Campania F.I.G.C. – L.N.D. Carmine Zingarelli. Il moderatore del meeting è stato il giornalista Rai Emilio Mancuso.
Il Presidente Zigarelli: “Mario Cerciello Rega sia per tutti noi un grande esempio. Possa essere il suo impegno sociale e la sua lotta al malaffare insegnamento per tutti, giovani e meno giovani. Grazie alla moglie per la sua tenacia, perché la Campania ha bisogno di donne che combattono nei nostri territori, per provare a creare un futuro migliore. Grazie anche a tutti i presidenti delle società campane, cuore pulsante delle nostre comunità, che davvero sono porto sicuro per tanti giovani. Un ringraziamento a tutte le donne e uomini in divisa, che ogni giorno rischiano la vita per garantire la nostra sicurezza. Tutti in campo per la legalità nel ricordo di Mario, grande Servitore dello Stato”.