Nell’Aula Magna dell’I.S.I.S. “Gaetano Filangieri”, lo scorso 28 Dicembre, sono stati consegnati i riconoscimenti ufficiali alle Scuole Calcio Elite per la stagione 21/22.
A consegnare l’ambita medaglia il Coordinatore del Settore Giovanile Scolastico della Campania Francesco Cacciapuoti con il Presidente del C.R. Campania FIGC-LND, Carmine Zigarelli.
“Abbiamo fatto un lungo percorso per essere oggi qui. Grazie alle società che ricevono il riconoscimento elite per il loro lavoro quotidiano”. Lo dichiara il Coordinatore Cacciapuoti, sottolineando che ‘ringrazio tutti i componenti del settore giovanile e scolastico per la fattiva collaborazione e auguro a tutti loro e a tutte le nostre società un 2023 ricolmo di soddisfazioni e successi‘.
“Un plauso a tutti i presidenti dei club campani, che con passione e grandi sacrifici e nonostante le difficoltà, portano avanti una progettualità rilevante non solo sotto il profilo sportivo, ma soprattutto sociale. Mi congratulo con tutti loro per il riconoscimento elite e soprattutto li ringrazio perché passo dopo passo, giocando di squadra e lavorando in totale sintonia, stiamo costruendo un futuro migliore per tante ragazze e ragazzi. Auguro a tutti voi e ai vostri cari un nuovo anno all’insegna dell’ottimismo e soprattutto di una rinnovata passione per il nostro calcio giovanile, che è il motore del nostro impegno quotidiano“, lo dichiara il Presidente Zigarelli.
Riconoscimenti alle società “Scuola Calcio Elite” per la stagione sportiva 2021/2022 come pubblicato sul C.u. Figc -Sgs n. 27 del 10 Agosto 2022, qui l’ elenco completo: