Al via il ciclo di incontri tra le società campane e la componente arbitrale. Si parte mercoledì 29 da Napoli, poi venerdì primo dicembre a Benevento, martedì 5 dicembre a Caserta, martedì 12 dicembre ad Avellino e giovedì 14 dicembre a Salerno. A chiusura di ogni proficuo confronto ci sarà lo scambio di auguri natalizi.
Ad ogni tappa provinciale parteciperanno le società di Eccellenza Femminile, Prima Categoria, Seconda Categoria, Under 19, Under 18, Terza Categoria e le tutte quelle del Settore Giovanile.
“Ci saranno momenti di confronto tra le nostre società e la componente arbitrale, per poter esaminare le problematiche, al fine di far crescere sempre più il calcio campano. Sono momenti di condivisione importanti per l’intero movimento. Nel corso degli incontri inviteremo i nostri club a far partecipare i loro tesserati al corso per arbitri, dato che con il doppio tesseramento, un calciatore fino a diciannove anni può sia giocare a calcio che arbitrare. Continuiamo a lavorare di squadra per fare sempre più grande la Campania”, così il Presidente del C.R. Campania FIGC LND Carmine Zigarelli.