Si è conclusa oggi ad Ascea l’Assemblea Tecnica e Organizzativa dei Presidenti delle 206 Sezioni italiane, organizzata dall’Associazione Italiana Arbitri, presieduta da Antonio Zappi, il cui vicepresidente è il campano Michele Affinito.
Nella giornata di venerdì sono intervenuti il Presidente FIGC Gabriele Gravina e il Presidente LND Giancarlo Abete. Hanno partecipato alla convention il Presidente Comitato Regionale Campania FIGC LND Carmine Zigarelli, a cui il Presidente Zappi ha consegnato una targa, insieme al Consigliere federale e Vicepresidente Vicario Giuliana Tambaro e il Vicepresidente Giuseppe Alfano.
“L’incontro odierno rappresenta un momento di grande valore per tutto il nostro movimento. Il dialogo costante tra Federazione, società e arbitri è fondamentale per costruire un calcio sempre più leale, formativo e rispettoso. Continueremo a lavorare insieme per garantire un clima sereno sui campi, rafforzando il rispetto reciproco e promuovendo la cultura sportiva tra giovani, tecnici e dirigenti. La collaborazione tra le componenti federali è la chiave per far crescere il calcio dilettantistico e giovanile campano nel segno dei valori autentici dello sport”. Così il Presidente Zigarelli.