Nella sala Carlo III del Grand Hotel Vanvitelli a Caserta si è tenuta giovedì 12 settembre l’Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale Campania FIGC LND. Tantissime le società presenti che hanno inondato la location e riempito di calore i candidati. Presenti il Presidente CRA Campania Stefano Pagano, il Presidente del C.R. Basilicata FIGC LND Emilio Fittipaldi, il Consigliere Divisione Calcio a Cinque Stefano Salviati, il Consigliere della Serie D Giuseppe Dello Iacono, il Coordinatore della Serie D Luigi Barbiero, il Presidente della Divisione Calcio a Cinque Stefano Castiglia e il Vicepresidente Vicario della Lega Nazionale Dilettanti Christian Mossino.
Voto plebiscitario, applausi, tutti in piedi e tifo da stadio per il Presidente Carmine Zigarelli, candidato unico e rieletto all’unanimità dalle società campane.
“Grazie infinite! Vi ringrazio immensamente per il vostro sostegno, per il vostro grandioso affetto e per i vostri attestati di stima! Abbiamo giocato e continueremo a farlo di squadra per fare sempre più grande la Campania del calcio dilettantistico e giovanile! Abbiamo insieme trasformato le pietre d’inciampo in pietre miliari, con spirito di sacrificio, di lealtà e di vera collaborazione! Siamo una grande famiglia e insieme dobbiamo continuare a scrivere una storia di successi e di vittorie per la nostra amata Campania!”, ha commentato il Presidente Zigarelli.
Eletti quali consiglieri: Giuseppe Alfano, Giovanni Beatrice, Angelo Bruscino, Rosanna De Simone, Pasqualino Di Marco, Vincenzo Ripa, Marco Vigliotta.
Eletta quale Responsabile Regionale Calcio Femminile: Giuliana Tambaro.
Eletto quale Responsabile Regionale Calcio a Cinque: Vincenzo Boccarusso.
Eletti quali componenti effettivi del Collegio dei Revisori dei Conti: Michele Sorrentino (Presidente), Alessandro Spina, Gerardo Uva.
Eletti quali componenti supplenti del Collegio dei Revisori dei Conti: Paolo Nizzoli, Mino Carputo.
Eletti quali Delegati Assembleari Effettivi: Rocco Caruso, Giuseppe Napolitano, Tatiana Sirio, Salvatore Spera, Biagio Cacciapuoti, Girolamo Martorano.
Eletti quali Delegati Assembleari Supplenti: Tina Caruso, Gregorio Franco Barone, Antonio Inverso, Michele Antonio Sordillo.