Nel pomeriggio di ieri si è svolta in modalità online in seconda convocazione l’Assemblea Straordinaria Elettiva del C.R. Campania, che ha visto la partecipazione di 246 su 406 pari al 60,69%(calcio a 11, calcio a 5, calcio femminile).
L’Assemblea ha votato all’unanimità, su proposta del Presidente del C.R. Campania Carmine Zigarelli, Presidente della medesima l’avv. Giancarlo Gentile.
Ha aperto i lavori il Presidente Zigarelli, che ha ringraziato le società per il grande impegno e passione, sottolineando l’importanza del rinnovamento e del gioco di squadra e chiedendo un minuto per il defunto vicepresidente vicario Massimo Grisi e per tutti i dirigenti scomparsi negli ultimi due anni.
Si è passato poi alle singole votazioni.
Candidato unico alla carica di consigliere C.R. Campania ed eletto Vincenzo Ripa,
I lavori assembleari sono proseguiti con le designazioni dei candidati alle cariche della Lnd.
Alla carica di Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, su proposta del Presidente Zigarelli, è stato designato Giancarlo Abete.
Alla carica di Vicepresidente Vicario LND, su proposta del Presidente Zigarelli, è stato designato Luigi Repace.
Alla carica di Vicepresidente Area Sud, su proposta del Presidente Zigarelli, è stato designato Saverio Mirarchi.
Il Presidente Carmine Zigarelli: “Congratulazioni a Vincenzo Ripa eletto consigliere del C.R. Campania. Continuiamo senza sosta a lavorare per le società campane con grande spirito di servizio e nel solco del rinnovamento”.