FIGC | LEGA NAZIONALE DILETTANTI | COMITATO REGIONALE CAMPANIA

Contatti | Media

Presidente Zigarelli: “Grazie all’Adise per la fattiva collaborazione”

Si è concluso oggi con esame finale nella sala stampa del ‘Caffè Motta’ a Salerno, il corso per collaboratore della gestione sportiva, organizzato dal C.R. Campania in collaborazione con Adise (Associazione Italiana Direttori Sportivi). 

Sono 34 i partecipanti al corso, che con il superamento dell’esame entrano a far parte dell’Adise, e arricchiscono il loro percorso formativo e la loro professionalità, mettendo al servizio dei club dilettantistici. Presenti oggi oltre i vicepresidenti Adise Gabriele Martino e Claudio Molinari e il Presidente CR Campania FIGC-LND Carmine Zigarelli,  Enzo Marra (Adise), Franco Morabito (USSI), Angelo Mariano Fabiani (Adise), Claudio Garzelli (Adise), Massimo Ciaccolini (Segretario LND).

“Grazie all’Adise abbiamo organizzato un ottimo corso e li ringrazio vivamente per la grande professionalità e per la collaborazione. Abbiamo avuto eccellenti docenti e un gruppo di corsisti affiatati e soprattutto assetati di conoscenza, e che sono certo sapranno fare buon uso delle nozioni apprese. Auguro a tutti loro le migliori fortune professionali e di svolgere la loro attività con grande impegno, spirito di servizio, di confronto e ascolto, massima lealtà e con una buona dose di coerenza, tendendo sempre ben saldi i valori sportivi e l’importanza di saper fare squadra”. Così il Presidente Zigarelli, a margine degli esami.