FIGC | LEGA NAZIONALE DILETTANTI | COMITATO REGIONALE CAMPANIA

Contatti | Media

Sant’Anastasia, Calcio Paralimpico: tanto divertimento alle finalissime regionali

Stamane allo Stadio Agostino De Cicco di Sant’Anastasia si sono tenute le finali dei Tornei FIGC Calcio Paralimpico e Sperimentale di Secondo e Terzo Livello.
Congratulazioni al NAPOLI FOR SPECIAL che si aggiudica, per il terzo livello, il titolo di Campione regionale e alla FENICE per il secondo posto. Congratulazioni al NAPOLI FOR SPECIAL che si aggiudica, per il secondo livello, il titolo di Campione regionale e agli INSUPERABILI per il secondo posto.
Ringraziamo vivamente tutte le società partecipanti, i loro staff e i nostri SuperEroi che ci hanno fatto vivere emozioni uniche. Grazie di vero cuore: NAPOLI FOR SPECIAL, SALERNITANA FOR SPECIAL, SORRENTO FOR SPECIAL, SANT’ANASTASIA CALCIO FOR SPECIAL, POL. BARONISSI FOR SPECIAL, SANT’ANTONIO ABATE FOR SPECIAL, POL. LA FILANDA, INSUPERABILI, UN CALCIO ALLE BARRIERE, LA FENICE.
Un plauso alle tifoserie, ai tanti genitori e familiari che hanno reso le gare ancor più speciali con i loro cori e tamburi.
Un sentito ringraziamento al CRA Campania che ci ha accompagnato con i suoi arbitri in questa favolosa avventura calcistica.
Presenti: i delegati campani della FIGC CALCIO PARALIMPICO E SPERIMENTALE Carlo Iodice e Gioia De Tomassi, il Coordinatore SGS FIGC Campania Francesco Cacciapuoti, il Consigliere delegato allo sport del Comune di Sant’Anastasia Ciro Terracciano, l’Assessore alle politiche sociali e giovanili del Comune di Sant’Anastasia Angela Auriemma e il Vicepresidente Vicario C.R. Campania FIGC LND Giuliana Tambaro. Un vivo ringraziamento alla società SANT’ANASTASIA CALCIO per la cordiale ospitalità e la fattiva collaborazione.