Congratulazioni al Sant’Anastasia Calcio che vince la Coppa Campania Promozione, battendo per 1-0 Forza e Coraggio allo stadio Gallucci di Solofra.
Le società sono scese in campo insieme agli arbitri con le maglie con la scritta #UnitiDagliStessiColori, per ribadire il no al razzismo e a ogni forma di discriminazione. In una cornice di pubblico molto bella si è disputata una partita all’insegna del fair play e del bel calcio.
Speakers della manifestazione Lina Carmen Esposito e Rossella Sambuca.
La kermesse sportiva è iniziata con la consegna delle targhe da parte del Presidente del C.R. Campania FIGC LND, Carmine Zigarelli, alle forze dell’ordine, alla società Città di Solofra e all’amministrazione comunale per la fattiva collaborazione e l’ospitalità. Si è poi passati allo scambio dei doni tra i presidenti delle società.
“Un plauso ad entrambe le società, ai calciatori, ai presidenti, agli staff e alle strepitose tifoserie per la sportività e per le emozioni che ci hanno regalato. Un ringraziamento sentito al Città di Solofra per la fattiva collaborazione e al Sindaco di Solofra Nicola Moretti per la cordiale ospitalità”. Lo dichiara il Presidente Zigarelli.