Stamane nella sala consiliare del Comune di Colliano, si è tenuto il convegno ‘Sport e salute: l’attività sportiva nella società moderna’, organizzato dal Presidente dell’ASD Pro Colliano, Gerardo Strollo.
Ad accogliere i relatori il sindaco di Colliano, Adriano Goffredo. Sono intervenuti: Presidente Forum Giovani Luca Esposito, dirigente responsabile UOS medicina dello sport ASl Salerno Augusto D’Aniello, docente universitario e specialista in endocrinologia Rocky Strollo, nutrizionista Napoli S.p.A. Marco Rufulo, presidente Coni Campania Sergio Roncelli, presidente Comitato Regionale Campania FIGC-LND, Carmine Zigarelli. Ha moderato il dibattito la giornalista de ‘Il Mattino’ Margherita Siani.
Presenti in sala le sorelle e i familiari del vicepresidente vicario del C.R. Campania, Massimo Grisi, scomparso prematuramente il 14 febbraio 2021. A Colliano Grisi aveva sua farmacia ed era noto in tutto il paese per il suo impegno solidale e per il suo amore per lo sport. Il sindaco Goffredo ha donato una targa e il presidente Zigarelli il pallone ai familiari dell’amato Massimo.
Il Presidente Zigarelli, nel corso del suo intervento, ha voluto ricordare il caro Massimo Grisi con un caloroso applauso e ha chiesto al primo cittadino di intitolargli lo stadio cittadino. Proposta prontamente accolta dalla fascia tricolore.