FIGC | LEGA NAZIONALE DILETTANTI | COMITATO REGIONALE CAMPANIA

Contatti | Media

Zigarelli e Spalletti premiano i vice campioni d’Italia del Napoli For Special

In occasione della cerimonia di premiazione delle società campane’ organizzata dal C.R. Campania FIGC LND, tenutasi ieri a Villa Minieri a Nola, il Presidente Carmine Zigarelli e l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti hanno premiato i vice campioni d’Italia del Napoli For Special.  Un progetto che la SSC Napoli ha adottato e sostenuto con entusiasmo e passione, in adesione al campionato di Calcio Paralimpico e Sperimentale organizzato dalla Divisione FIGC Calcio Paralimpico e Sperimentale.

Grande lavoro svolto dal Presidente del Consorzio Terzo Settore Gerardo Luongo e dal direttore Rosario D’Angelo. Presente all’incontro il tecnico Luciano Spalletti accompagnato dal capo della comunicazione del Calcio Napoli, Nicola Lombardo.

“Momenti davvero emozionanti grazie ai ragazzi del Napoli For Special. Ho desiderato fortemente premiarli e farlo proprio nella cerimonia in cui consegniamo le coppe a tutte le società campane vincitrici di campionato per la stagione sportiva 2021/2022. Con i giovani del Napoli For Special ci siamo incontrati diverse volte quest’anno e ho sempre detto loro che sono il nostro orgoglio e la loro tenacia è esempio per tutti noi”. Commenta così il Presidente Zigarelli, a margine della cerimonia di premiazioni.