FIGC | LEGA NAZIONALE DILETTANTI | COMITATO REGIONALE CAMPANIA

Contatti | Media

Cambi di denominazione, sede, scissione, fusione e trasformazione: ecco tutte le info

COMUNICATO UFFICIALE N.104 DEL 10 GIUGNO 2021 clicca qui

 

– DOMANDE DI AFFILIAZIONE ALLA F.I.G.C.

 

– CAMBI DI DENOMINAZIONE SOCIALE

– CAMBI DI DENOMINAZIONE SOCIALE E SEDE

– TRASFERIMENTI DI SEDE

– FUSIONI TRA DUE O PIÙ SOCIETÀ

– SCISSIONI INTERNE AD UNA SOCIETÀ

– TRASFORMAZIONE DA SOCIETÀ DI CAPITALI IN SOCIETÀ DI PERSONE, disciplinata dall’art. 2500 Sexties del Codice Civile (atto notarile)

– TRASFORMAZIONE DA SOCIETÀ DI PERSONE: (ASSOCIAZIONI RICONOSCIUTE O NON RICONOSCIUTE) A SOCIETÀ DI CAPITALI. Delibera di trasformazione adottata nel rispetto delle
prescrizioni dettate dagli artt. 2498 e segg. del Codice Civile e dello Statuto Sociale (atto notarile)

– ADEGUAMENTO DELLA DENOMINAZIONE SOCIALE CON LA QUALIFICA DILETTANTISTICA

– Le istanze di cui in epigrafe, corredate dal rispettivo modello predisposto dalla F.I.G.C., in triplice copia (pubblicato, per ogni tipologia, in allegato al presente Comunicato Ufficiale), debitamente compilato, timbrato e sottoscritto dal Legale Rappresentante della Società, dovranno essere depositate presso questo C.R. Campania, entro e non oltre le ore 18.00 di lunedì 19 luglio 2021. Esse saranno depositate a mano al C.R. Campania (presso gli Uffici del Centro Direzionale, il lunedì, il martedì, il mercoledì, il giovedì ed il venerdì, dalle ore 10 alle ore 17, previo specifico e preventivo appuntamento concordato, nel rispetto delle misure di prevenzione da contagio COVID-19) entro il termine innanzi specificato.
– Si reputa opportuno ricordare che, a decorrere dal 1° luglio 2021 per le Società “non professionistiche“ entrerà in vigore l’art. 53 del Codice di Giustizia Sportiva e, pertanto, ai fini dell’affiliazione o del rinnovo della stessa, le Società avranno l’obbligo di comunicare l’indirizzo di posta elettronica certificata, eletto per le comunicazioni. Tale comunicazione sarà condizione per l’affiliazione. In caso di modifica dell’indirizzo di posta elettronica certificata, la Società sarà tenuta a darne informativa alla FIGC e alla LND e dovrà, inoltre, provvedere all’aggiornamento di tale dato sul portale LND.
– Le istanze non potranno essere rimesse direttamente né alla L.N.D. né alla F.I.G.C., essendo
prescritto il preventivo parere del Comitato Regionale di appartenenza.

– Trascorso il rispettivo termine della richiesta, le domande incomplete che perverranno a
questo C.R. Campania , saranno archiviate.