Mercoledì 2 aprile alle ore 18 allo stadio Augusto Bisceglia di Aversa (CE), si terrà la finale di Coppa Campania Promozione. A contendersi l’ambito trofeo Polisportiva Puglianello vs Cimitile.
Le squadre scenderanno in campo per lanciare un messaggio forte contro la violenza sulle donne.
“Siamo molto emozionati per aver raggiunto la finale, per noi è motivo di orgoglio ed è un risultato davvero storico per la nostra amata Puglianello. Faremo di tutto per essere all’altezza di questa gara, che genera in tutti noi e nel nostro territorio, grandi emozioni. Ringraziamo vivamente il Comitato per la minuziosa organizzazione di questa bella manifestazione di sport in cui diremo il nostro no alla violenza sulle donne”. Così il Presidente Polisportiva Puglianello Antonio Panaro.
“Siamo felici di aver raggiunto la finale della Coppa Italia Regionale di Promozione Campania. La quarta finale che la società Cimitile 1966 disputa in tre anni, tre nei Play Off di Promozione Regionale, questa quarta finale ci dona un’emozione diversa per una competizione di importante prestigio. Ci auguriamo che questa finale possa avere un epilogo migliore, rispetto alle precedenti finali disputate, sono sicuro che comunque vada offriremo un grande spettacolo sugli spalti, come solo noi sappiamo regalare in questa categoria. Il risultato lo lasciamo decidere al campo. Esprimo sentiti ringraziamenti a tesserati e staff tecnico per il percorso svolto fino al raggiungimento della finale”. Così il Presidente del Cimitile Crescenzo Meo.
“Una finale che sarà sicuramente un inno alla sportività, in cui ribadiremo tutti la nostra battaglia contro la violenza sulle donne. Ringrazio il Sindaco Francesco Matacena per l’ospitalità e le forze dell’ordine per la collaborazione. Un in bocca al lupo alla Polisportiva Puglianello e al Cimitile. Vi aspettiamo tutti al Bisceglia di Aversa”. Così il Presidente FIGC LND C.R. Campania Carmine Zigarelli.
Nell’ipotesi di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno disputati due tempi supplementari di quindici minuti ciascuno, perdurando la parità saranno effettuati i tiri di rigore come previsto dal “Regolamento del Gioco del Calcio” “Decisioni Ufficiali”.
Nell’occasione sarà designato, oltre alla Terna Arbitrale, anche il Quarto Ufficiale di Gara con tutte le mansioni che il regolamento gli attribuisce.
A seguito di sorteggio e salvo diverse disposizioni degli Organi preposti all’Ordine Pubblico, i sostenitori delle due squadre occuperanno i settori di seguito indicati:
POLISPORTIVA PUGLIANELLO Tribuna Locali
CIMITILE Tribuna Ospiti
Il prezzo del biglietto è di 5 (cinque) euro OLTRE la prevendita.
Sarà possibile acquistare i tagliandi presso in seguenti punti vendita:
PUGLIANELLO: Street Bar – Via Paribella 20.
CIMITILE: Bar Tabacchi Antonio Miele – Via Provinciale 13.
AVERSA: Fantasy Music – Via Vito Jasi.