Il Comitato Regionale Campania FIGC LND ha organizzato il Torneo Under 15 ‘La Forza Delle Donne’, che si è disputato dal 5 all’8 marzo. Le gare del 5/6/7 marzo si sono tenute al campo San Gennaro dei Poveri a Napoli, la finale si è tenuta allo Stadio ‘Antonio Landieri’ di Scampia/Napoli.
La finalissima Napoli Fox vs Academy Abatese 2021, è stata vinta dall’Academy Abatese 2021.
Hanno partecipato al Torneo, volto a promuovere il calcio femminile, le seguenti società: VILLARICCA CALCIO, ARCI SCAMPIA, PROJECT NAPOLI WOMAN, MONDRAGONE CITY, INVICTUS SANT’ANTONIO, AVELLINO 1912, SPES, INTERCASERTANA, TOP SOCCER.
Tutte le società sono state premiate e hanno manifestato in occasione dell’8 marzo festa delle donne, contro la violenza delle donne. Hanno trascorso tutte le ragazze un’intera giornata allo stadio di Scampia, divertendosi e confrontandosi.
Il torneo è stato fortemente voluto insieme alla Coppa Carnevale Under 12, tenutasi il 21 e 22 febbraio al campo San Gennaro dei Poveri a Napoli, da Giuliana Tambaro, Responsabile Regionale Calcio Femminile, Vicepresidente Vicario e Consigliere federale, con il massimo sostegno e supporto del Presidente Carmine Zigarelli, che lavora senza sosta per il calcio campano.