Si alza il sipario sulla Final Four di Coppa Italia di Serie A2 in programma sabato 11 e domenica 12 marzo al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo (SA). La Campania sempre più protagonista del Calcio a Cinque: il 25 e 26 marzo al PalaVesuvio si terrà la Coppa Italia.
Si è tenuta questa mattina al Comune di San Rufo la presentazione ufficiale dell’evento. Effettuati durante la stessa i sorteggi degli abbinamenti delle due semifinali: il responso dell’urna ha messo di fronte Todis Lido di Ostia e Futsal Cesena nella prima sfida, Leonardo-Sporting Sala Consilina la seconda. Domenica 12 marzo alle ore 20.45 in diretta Sky Sport la finale che assegnerà la coccarda tricolore.
Presenti all’evento: il sindaco Michele Marmo e la consigliera Maria Antonietta Aquino, i consiglieri regionali Tommaso Pellegrino e Corrado Matera, il Responsabile Regionale Calcio a Cinque Vincenzo Boccarusso, il Consigliere della Divisione Calcio a 5 Stefano Salviati e il Presidente del C.R. Campania FIGC LND Carmine Zigarelli.
Nel corso della manifestazione il Presidente Carmine Zigarelli insieme al Vicepresidente Giuseppe Alfano e al Responsabile Regionale futsal Vincenzo Boccarusso hanno consegnato – la coppa conquistata nella stagione precedente – alla dirigenza dello Sporting Sala Consilina.