LND Quarto Tempo “L’innovazione del Calcio Dilettantistico” è un nuovo progetto targato Lega Nazionale Dilettanti, che supera il concetto di Terzo Tempo, per spingersi verso il futuro.
La Lega Nazionale Dilettanti guarda al domani e lo fa confrontandosi per crescere sempre più e per sostenere le società e la passione dei presidenti e di tutti gli addetti ai lavori. Una kermesse di tre giorni, dal 17 al 19 maggio, al Polo fieristico di Lanciano.

Il Presidente C.R. Campania FIGC LND Carmine Zigarelli intervenendo nel panel dedicato all’educazione sportiva e alla crescita dei giovani anche fuori dal campo, ha dichiarato: “La formazione è la linfa vitale del nostro mondo, che deve sempre più giocare di squadra. Il calcio in Campania aiuta i giovani a non perdersi, le nostre società sono per loro un porto sicuro e i nostri presidenti ‘eroi silenziosi’. Noi puntiamo a formare i giovani oltre lo sport, affinchè siano cittadini migliori e consapevoli. Lavoriamo sodo per l’inclusione, tant’è che dalla sinergia generata tra i nostri club dilettantistici e le associazioni sul territorio sono aumentate le squadre di ragazzi speciali, e proviamo a trasformare ogni gara in momento di divertimento e condivisione”.

“Un sentito ringraziamento al Presidente Giancarlo Abete e al Presidente LND Abruzzo Ezio Memmo per l’ospitalità e per l’impegno profuso per organizzare un evento davvero importante per la crescita del calcio e per la grande famiglia dei dilettanti”, ha concluso il Presidente Zigarelli.