FIGC | LEGA NAZIONALE DILETTANTI | COMITATO REGIONALE CAMPANIA

Contatti | Media

Partecipa al programma Erasmus+Sport: ecco come fare

Sei un tecnico sportivo e vorresti fare un’esperienza in un altro Paese europeo? Sei un’associazione sportiva che vuole far crescere i componenti del suo staff facendoli confrontare con i loro colleghi all’estero? Da quest’anno puoi, grazie al programma Erasmus+ Sport che, per la prima volta, destina delle risorse per promuovere la mobilità del personale sportivo.
Sì ma… come fare per partecipare?
L’ Agenzia Nazionale Giovani – ANG , in cooperazione con Eurodesk Italy e l’Informagiovani/Eurodesk di Roma Capitale, ha organizzato un seminario informativo, in presenza, dedicato all’azione Erasmus+ SPORT rivolto in particolare alle organizzazioni pubbliche e private che operano nel campo dello sport e dell’attività fisica a livello di base che hanno intenzione di presentare progetti nell’ambito dell’azione chiave KA1 – mobilità.
Il seminario, che si terrà a Roma il 9 febbraio dalle 10.00 alle 13.00, costituisce un’importante occasione per approfondire le priorità, gli obiettivi, le caratteristiche, gli elementi per la progettazione, i criteri di qualità, gli aspetti specifici della pianificazione di progetti, gli strumenti e le risorse nell’ambito della mobilità degli operatori attivi nella pratica sportiva di base.
➡ La partecipazione è gratuita; per iscriversi:

ERASMUS + : CLICCA QUI PER LE INFO 

ERASMUSPLUS: CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO