FIGC | LEGA NAZIONALE DILETTANTI | COMITATO REGIONALE CAMPANIA

Contatti | Media

Alla Pegaso la cerimonia conclusiva del corso ‘stampa e comunicazione nel calcio dilettantistico e giovanile’

Si è tenuta nel pomeriggio, nella sede dell’ Università telematica Pegaso, la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione al corso gratuito ‘Stampa e comunicazione nel calcio dilettantistico e giovanile’, organizzato dal Comitato Regionale Campania F.I.G.C. – L.N.D. in collaborazione con Ussi Campania.
Sono intervenuti: Luigi Amati (Componente del Consiglio direttivo USSI Campania), Pierpaolo Petino (Segretario USSI Campania), Mario Zaccaria (Presidente USSI Campania) e Carmine Zigarelli (Presidente C.R. Campania).
Il Presidente Zigarelli: “Ringrazio di cuore l’Università Pegaso per l’accoglienza e l’ospitalità, e siamo certi che nei mesi a seguire la collaborazione e la progettualità sarà sempre più proficua. Un sentito ringraziamento al Presidente USSI Gianfranco Coppola e al Presidente USSI Campania Mario Zaccaria, per la disponibilità, la professionalità e lo spirito di grande servizio, impegno e condivisione. Ci avvaleremo sempre di più degli illustri professionisti dell’USSI, per formare i nostri addetti ai lavori. Resto soddisfatto che il corso abbia arricchito umanamente e professionalmente i nostri tesserati. Continuiamo a lavorare sodo per le nostre società, che sono davvero il cuore pulsante della nostra comunità”.