FIGC | LEGA NAZIONALE DILETTANTI | COMITATO REGIONALE CAMPANIA

Contatti | Media

Presentazione calendari Promozione, Zigarelli: “In campo all’insegna della sportività”

Nel pomeriggio di ieri al San Severino Park Hotel & the SPA si è tenuta la presentazione dei calendari del Campionato di Promozione per la stagione sportiva 2022/2023. La kermesse è stata moderata dal giornalista Lorenzo Salvi. Sono intervenuti: il Segretario del C.R. Campania Giuseppe Aversano, il Presidente del CRA Campania Michele Affinito e il Presidente del C.R. Campania FIGC – LND Carmine Zigarelli.
Nel corso della cerimonia il Presidente Zigarelli ha premiato le società vincitrici del Campionato di Prima Categoria, che quest’anno affronteranno l’avvincente avventura di quello di Promozione.
Il Presidente Carmine Zigarelli: “Ritrovarci di nuovo in presenza per la presentazione dei calendari di Promozione è motivo di grande gioia. Ci aspetta una nuova stagione sportiva e auguro a tutti voi che sia all’insegna della sportività e del fair play. Voi Presidenti, che ringrazio immensamente per la vostra passione e per il grande lavoro sociale che svolgete, siete il fulcro delle vostre comunità e chiedo alle istituzioni politiche tutte, di sostenere e di supportare le vostre attività. Pronti a scendere in campo. Buon campionato”.