FIGC | LEGA NAZIONALE DILETTANTI | COMITATO REGIONALE CAMPANIA

Contatti | Media

Addio a Carlo Tavecchio

Il Comitato Regionale Campania FIGC – LND con immenso dolore, piange la scomparsa di Carlo Tavecchio, già Presidente della L.N.D. e della F.I.G.C. e attuale Presidente del Comitato Regionale Lombardia, venuto a mancare nelle prime ore della mattinata di oggi all’età di 79 anni.

Il Presidente del C.R. Campania Carmine Zigarelli insieme all’intero Consiglio direttivo, ai dipendenti, alle delegazioni tutte, ai collaboratori e all’intero Comitato, sono profondamente addolorati per la dipartita del Presidente Tavacchio, appassionato, autorevole e lungimirante dirigente.

“Il nostro più sentito cordoglio per la scomparsa del Presidente Tavecchio, che con la sua passione, le sue intuizioni e il suo pragmatismo ha contribuito fattivamente alla crescita della Lega Nazionale Dilettanti. Resterà indelebile il suo ricordo e il suo impegno profuso per il calcio dilettantistico italiano. Esempio di dirigente ricolmo di entusiasmo e di grinta, precursore dei tempi e di ogni tipo di innovazione. Un abbraccio forte e sentite condoglianze alla famiglia Tavecchio”. Lo dichiara il Presidente Zigarelli.