Nel pomeriggio di ieri a Villa Minieri a Nola, si è tenuto il ‘Galà delle Premiazioni’, organizzato dal Comitato Regionale Campania FIGC LND, nel corso del quale sono state premiate le società vincitrici dei Campionati Eccellenza Femminile, Juniores Femminile, Under 19, Seconda Categoria e Terza Categoria, e quelle che hanno vinto la Coppa Disciplina, nella stagione sportiva 2022/2023.
Premi speciali per le società Micri e FC Sant’Agnello per la valorizzazione dei giovani. La società FC Sant’Agnello è stato inoltre premiata dal Presidente del C.R. Campania FIGC LND Carmine Zigarelli, per essere arrivata alla finalissima nazionale Under 19, rappresentando in maniera eccellente la Campania.
Il Presidente Zigarelli ha voluto fortemente premiare le squadre special: Napoli For Special, Salernitana For Special, Polisportiva La Filanda, e Gli Insuperabili.
Al tavolo dei relatori: il Segretario del C.R. Campania FIGC LND Giuseppe Aversano, il Presidente degli allenatori campani Sebastiano Scarfato, il Presidente degli arbitri campani Stefano Pagano, e il Presidente del C.R. Campania FIGC LND Carmine Zigarelli. L’evento è stato moderato da Nello Odierna.
“Un sentito ringraziamento alle società e un plauso per la vittoria dei campionati nella passata stagione sportiva”, ha dichiarato il Presidente Zigarelli, sottolineando che ‘i miei più sinceri complimenti alle società che hanno vinto la Coppa Disciplina, per la loro grande sportività e per far affrontato le competizioni con grande fair play’. “Ci avviamo ad una nuova stagione sportiva, che affronteremo come sempre giocando di squadra, con spirito di servizio e animati dalla nostra grande passione per il calcio”, ha concluso Zigarelli.